traslochi roma prezzi

      Commenti disabilitati su traslochi roma prezzi

Effettuare un trasloco a Roma, oltre che impegnativo, è anche costoso, soprattutto se vi sono parecchi mobili da trasportare e se la località da raggiungere è lontana.

Traslochi Roma prezzi

Con traslochi Roma i prezzi sono abbastanza contenuti e basta chiedere un preventivo per verificare.

Tutto dipende da diversi fattori e oltre alla quantità di merce e alla distanza della località da raggiungere influiscono anche l’imballaggio, lo smontaggio dei mobili e l’utilizzo di mezzi adeguati se ad esempio l’abitazione da dove devi traslocare è ai piani elevati.

Inoltre, anche l’impiego di personale è un altro fattore da tenere in considerazione sul prezzo ed è chiaro che occorrono più persone se la merce è tanta.

Prezzi a Roma esempio

traslochi roma prezzi

traslochi roma prezzi

In genere, per traslocare a Roma da un appartamento di circa 100 metri quadri abitato da 4 persone, composto da 2 camere, 2 bagni, salone, cucina ed ingresso e situato in un piano di facile accesso, le ditte specializzate propongono un preventivo di circa 2mila euro.

Cosa include

Il preventivo include: smontaggio e montaggio mobili, imballaggio oggetti, trasporto, assicurazione vettoriale e responsabilità contro terzi.

Il prezzo riguarda un trasferimento merce da quartiere a quartiere, nella stessa Roma. Per un preventivo dettaglio affidati a traslochi Roma e i prezzi saranno calcolati in base alle tue esigenze.

traslochi roma prezzi
5 (100%) 1 vote