Preventivo trasloco

Traslocare non è solo un’impresa complessa ma anche piuttosto costosa e se desideri risparmiare è necessario prima di decidere far fare dei preventivi in modo da verificare qual di questi è il più conveniente.

Preventivo trasloco

Un preventivo trasloco è quindi necessario prima di affidare i lavori alla ditta di competenza, ma come evitare brutte sorprese sui costi di un trasloco?

In genere, prima del preventivo la ditta effettua un sopralluogo, ma quando questo non è possibile allora si ricorre all’elenco di ogni tipologia di oggetto tramite email.

In questo modo si può accertare quale preventivo sia più economico e decidere.

Preventivo trasloco

Preventivo trasloco

La maggior parte delle aziende di trasloco offrono un servizio completo e nel preventivo trasloco è anche possibile includere smontaggio e montaggio dei mobili quando giunti a destinazione, trasporto elettrodomestici, imballaggio di oggetti delicati da elencare sul preventivo e tutto ciò che può contribuire ad alleviare la fase del trasloco.

Una volta elencati i vari servizi basta chiedere il preventivo alla ditta prescelta e confrontarlo poi con altri ottenuti da altre aziende.

Per un preventivo trasloco più preciso è comunque necessario elencare la quantità corretta dei pezzi da smontare e rimontare, e di tutti gli altri oggetti da trasportare.

Preventivo trasloco
Vota